Locomotiva elettrica E 632 029 con pantografo Tipo 52 Dep. Loc. Bologna in livrea di origine delle FS con logo frontale a losanga ,
DIGITAL SOUND, motore a 5 poli con volano, luci bianco/rosso ad inversione in base al senso di marcia, terzo faro attivo, predisposizione al funzionamento e alimentazione tramite pantografo, Sistema Nem, Ep. IV-V, Lunghezza <20.0> Cm. , Scala H0.
Versione ANALOGICA art. HR2876S
Le locomotive E 632 rappresentano la versione per servizi passeggeri delle E 633, di cui ricalcano in tutto le caratteristiche tecniche ed estetiche tranne che per la velocità massima portata da 130 a 160 Km/h grazie all'adozione di un rapporto di trasmissione più lungo.
Le macchine di seconda serie, già con il nuovo reostato Fusani installato di fabbrica ed i pantografi tipo 52, vennero consegnate a partire dal 1985 ed assegnate inizialmente ai depositi di Milano c.le e Bologna c.le, per i servizi passeggeri a breve/medio raggio li facenti capo. Nel corso delle revisioni cicliche, su alcune unità è stato applicato sul frontale il logo FS a"losanga" tipico delle successive E 652, in luogo dell'originale logo a "televisore".